Albenga, Ridere di cuore: sabato spettacolo benefico per sostenere l’ANFFAS ingauno

Per il secondo anno consecutivo l’associazione ART Onlus – con il supporto dei Fieui di Caruggi e il patrocinio del Comune di Albenga – organizza “Ridere di Cuore”, lo spettacolo benefico che, lo scorso anno, ha permesso di donare più di 2000 euro al Centro Oncologico Ligure, il quale si appresta ad aprire i suoi ambulatori ad Albenga.

Lo spettacolo si terrà il prossimo sabato 11 maggio al Cinema Ambra (ore 17,30), con ingresso ad offerta libera e quest’anno a beneficiare della generosità del pubblico ingauno sarà l’ANFFAS di Albenga che da anni si occupa di assistere i ragazzi disabili residenti nel territorio del distretto sociosanitario Albenganese, coinvolgendoli in attività ludiche socio riabilitative di qualità.

Gli artisti che hanno generosamente offerto la loro disponibilità a prendere parte all’evento sono Alessandro Bergallo (Cavalli Marci, Zelig, I Valleluja, oltre ad una intensa attività teatrale), Carlo Denei (Cavalli Marci, Striscia la notizia…), Renzo Sinacori (Area Zelig, Scherzi a parte, Striscia la notizia…), Gaetano Adiletta (il Gaetano di Albenga, barzellettiere di Radio 105…) e il Circolo Fotografico San Giorgio che per il secondo anno consecutivo presenterà una slide sul tema del sorriso.

Ci saranno ovviamente anche i bambini e i ragazzi di ArtGroup e i Pirati del Ritmo di Borghetto Santo Spirito ad intrattenere il pubblico con interessanti medley e curiosi esperimenti musicali. La presentazione dell’evento è affidata a Mario Mesiano. È possibile prenotare i posti a sedere presso la Cartoleria “Il Coriandolo” di Albenga in viale Pontelungo 29.