Rosy Guarnieri: al San Carlo era tutto organizzato

di Mary Caridi – “La frase che ho effettivamente pronunciato rivolgendomi a Tullio Ghiglione” – afferma la candidata a Sindaco Rosy Guarnieri – ” non è quella riportata dall’ articolo del  Corsara ma  era rivolta ai gesti del consigliere, perchè   ogni volta che parlavo faceva dei gesti, ogni volta che rispondevo alle domande mi interrompevano con frasi del tipo : volete mettere i C.I, io posso non piacere a tutti, ma sono una che dice quello che pensa, ma la frase riportata è inesatta. Vorrei anche far notare che al San Carlo è andato in onda qualcosa che ha il sapore della provocazione. Era tutto organizzato, c’erano tutti i candidati del centro sinistra che già dalle 19 si erano scelti i posti per tenere i cittadini normali che erano intervenuti per assistere ad un faccia a faccia, nelle ultime file o in piedi. Ero e sono serena, avrei voluto un confronto sui contenuti pacato, ma devo dirlo che ho avuto la sensazione di trovarmi in presenza di qualcosa di organizzato per provocarmi. Inoltre – aggiunge Rosy Guarnieri – nel momento finale  quando è stata data la replica a Tabbò che chiudeva la serata lui  ha concentrato in quei pochi minuti che non prevedevano la mia replica , altri argomenti , uno per tutti quello che io vorrei una discarica a d Albenga, cosa che ovviamente smentisco. Non ho potuto replicare e a dibattito ormai concluso non mi è stato possibile dire il mio pensiero e quello che avrei voluto dire”, conclude Rosy Guarnieri.

8 Commenti

  1. i candidato dlla PDL presenti alla serata in questione erano almeno 9″

    …continuiamo a calpestare l’italico linguaggio……….oddio….9 su 20……..ne mancano almeno 11…..questa è matematica……….
    P.S. Qualche anima pia mi spiegherebbe una volta per tutte il passato “Comunista” di Tabbò?

  2. @ ingauno: hai ragione!!! Quel Paolo poi ha davvero esagerato!! BAAASSTAAA COMUNISTA!

  3. Mi sembra che qui siate troppo di parte Taboiana!! ma che dire, visto chi scrive qui, non ci si poteva aspettare diversamente!!

    non avete scritto un solo commento oggettivamente e democraticamente corretto

    i candidato dlla PDL presenti alla serata in questione erano almeno 9

    ma probabilmente, come da buoni “comunisti” cercate sempre di denigrare l’avversario politico anzichè fare costruttive osservazioni e proposte

    così come da “Bravi Comunisti” vi erano alcune decine di afficionados PD che continuavano a infangare “l’avversario politico” senza nemmeno stare a sentire cosa dicesse….

  4. Voi eravate a sentire? E La Stampa vi sembra apartitica e apolitica??? E’ di parte!!! Tabbò, secondo me, sapeva già le domande!!! I sostenitori della guarnieri sono dovuti rimanere fuori, perchè “quelli di Tabbò” erano li ad aspettarlo 2 ore prima del dibattito! Faslo è Tabbò che ne ha dette di quelle… ma prima di parlare informatevi!!! La Stampa è stata scorrettissima: 7 minuti a Tabbò, 4 alla Guarnieri! Una calunnia bella e buona! Io questo lo chiamo GIOCO SPORCO!!!! E bravo Antonello…..

  5. “….io posso non piacere a tutti…..”
    mi sa anche al PDL, non c’era nessuno a sostenerla tranne due o tre

    ” ..ma sono una che dice quello che pensa…”
    ieri sera non ha detto niente di quel che vuol fare, per cui pensa …?…

    Io andrò a votare? certo non per una così, ma se non vado, voto a favore di chi vince? e se vince lei? forse è meglio che mi decida

I commenti sono bloccati.