Albenga- Sciolto consiglio comunale. On.Vazio : game over

«Lo scioglimento del Consiglio Comunale di Albenga certifica il fallimento della Giunta, del Sindaco, ma soprattutto la sconfitta dell’arroganza politica con cui i cittadini sono stati trattati. Le firme sono state di 11 consiglieri comunali, ma è stata la città intera a sfiduciare l’Amministrazione Guarnieri – Ciangherotti – Nucera. È finita, GAME OVER». Questo il commento dell’ex vicesindaco ingauno, l’On. Franco Vazio.

«Il tempo perduto, le occasioni mancate e le scelte assunte hanno prodotto danni gravi e talvolta irreparabili. Basta parole e slogan che, anche di fronte all’Italia intera, hanno coperto di ridicolo Albenga».

«Albenga merita un’Amministrazione seria e moderna che sappia ascoltare i cittadini. Albenga ha bisogno di un’Amministrazione che affronti le emergenze e sappia cogliere le opportunità di sviluppo con spirito di spirito di servizio, competenza e determinazione. Basta arroganza, improvvisazione e clientele», conclude l’On. Franco Vazio.

2 Commenti

  1. oh ragazzi siamo apposto lasciamo preparare la nuova giunta al Genio così dopo aver buttato al vento 8000 preferenze della sinistra Viveriana in soli 5 anni Francuzzo nostro con il fido Viuccio sapra ancora stupirci con effetti speciali Forza nulla-rappresentanti datevi da fare!!!!

  2. bene. Adesso dobbiamo solo sperare che cada anche la regione e soprattutto il governo dell’inciucio, che ha fregato il popolo con la scusa della crisi già programmata..

    Albenga, la Liguria e l’IItalia meritano Amministrazioni serie e moderne che sappiano ascoltare i cittadini. Albenga, la Liguria e il Paese hanno bisogno di governi che affrontino le emergenze e sappiano cogliere le opportunità di sviluppo con spirito di spirito di servizio, competenza e determinazione.

    «Basta arroganza, improvvisazione e clientele»
    Ben detto! 🙂
    (non penseranno mica i piddini che esultano di poter riprendere il comune per davvero un altra volta. la gente ha la memoria lunga……………………………………).
    Arbenga à nesscia al prossimo giro non si farà fregare di nuovo dai soliti personaggi.

I commenti sono bloccati.