“L’effetto domino”: domenica ad Albenga presentazione del romanzo di Raffaella Verga

Domenica 1° dicembre, alle ore 17, nella sala al terzo piano di Palazzo Oddo, in via Roma 58 ad Albenga, si terrà la presentazione del libro “L’effetto domino” di Raffaella Verga, un romanzo moderno che affronta le problematiche della vita quotidiana da più prospettive. L’evento è realizzato dalla sezione del ponente ligure del Centro Pannunzio in collaborazione con il Comune di Albenga e con Palazzo Oddo-Fondazione G.M.Oddi, con il contributo della Fondazione De Mari.

Sarà presente l’autrice e le letture di brani significativi del libro saranno a cura dell’attrice Carla Migliardi; interverranno all’incontro il dottor Giacinto Buscaglia (responsabile CIM Albenga ), mons. G. Battista Gandolfo (Vicario Episcopale della Diocesi), Pier Franco Quaglieni (giornalista e storico) e Gianni. Ballabio (consigliere Fondazione G.M. Oddi).

Condurrà la serata Marco Servetto, coordinatore della sezione del Ponente Ligure del Centro “Pannunzio” “Roberto Baldassarre” che dichiara: «Da sempre interessata alla psicologia e alle dinamiche psicologiche,Raffaella Verga con questo romanzo entra nella piena maturità artistica». Il libro di Raffaella Verga ha vinto il primo premio per la narrativa al concorso nazionale “Mario Pannunzio” 2013.