Albenga: Festa del Papà con Il Giornale della Liguria

“Tutto pronto per la prima serata ingauna, dedicata proprio ai papà. Questa sera, in discoteca all’Essauoira, dalle ore 21.00 in poi una novità, la PAPYDANCE. Un’occasione unica per cenare alle 21.00 e poi per stare insieme e ballare con le famiglie di Albenga, in compagnia delle danze dei ragazzi della scuola Danceland” . Con queste parole Ginetta Perrone presenta l’iniziativa organizzata dal Centro Aiuto Vita ingauno alla discoteca Essaouira di Albenga per questa sera dalle 21.00 in poi.

“Grazie alla gratuita disponibilità di Mauro Vicari ed Emiliano Testa – continua Perrone – dopo il grande successo del Family Dance, abbiamo voluto replicare con un’iniziativa di riconoscenza ai papà. La famiglia sempre al centro dell’attenzione, la famiglia sempre nelle politiche sociali del Centro Aiuto Vita ingauno di Albenga. Con noi alla cena parteciperanno pure i candidati sindaci Guarnieri e Tabbò. Chi volesse prenotare per la cena può contattare il numero 334.97.47.885”.

“Sarà un’appuntamento ricco di grandi sorprese, tutte firmate dai bambini di Albenga per la festa del Papà. Nella serata, spegneremo una candelina sulla torta per festeggiare il 35° compleanno de Il Giornale. Per l’occasione, sarà nostro ospite graditissimo il Dott. Massimiliano Lussana, direttore della redazione Ligure, con il quale tante volte abbiamo condiviso le battaglie per la libertà di vivere. Ecco perchè siamo orgogliosi di poter promuovere un evento del genere al fianco di un quotidiano così autorevole”, conclude Perrone.