Elisa Ferrara (udc): continuare il dialogo tra amministrazione e giovani

di Mary Caridi – Elisa Ferrara è  candidata ad Albenga per il Sindaco Tabbò nella lista dell’Udc.  Laureata in legge, 23 anni, studentessa in Scienze internazionali, lavora alle dipendenze di una compagnia di navigazione in ambito croceristico.

Lei è giovane e determinata, perchè si è candidata in queste elezioni per Tabbò?

Sono impegnata in queste elezioni perchè penso che serva una voce giovane all’interno della nostra amministrazione. Tabbò in questi anni si è prodigato in molti livelli, soprattutto nell’ambito culturale,  lo appoggio e mi candido per la vicinanza alla gioventù nel campo culturale,  per le varie iniziative intraprese e ritengo che vada sostenuto proprio perchè  questa sua iniziale battaglia venga incoraggiata, sostenuta e per portare avanti quello che ha iniziato che ritengo sia positivo anche come modello di società che propone a  noi giovani.

Lei desidera dare il suo contributo su questi temi?

Esattamente. Soprattutto nel dialogo con le parti giovani della nostra città , il coinvolgimento delle  scuole e delle  imprese che sono numerose soprattutto in ambito agricolo e manufatturiero e cercare al massimo la collaborazione dei giovani con con l’amministrazione stessa e con tutte le realtà della nostra città.