Tullio Ghiglione (pd) :faccio politica da quando ero ragazzino, con lo stesso entusiasmo e passione

di Mary Caridi – Tullio Ghiglione, architetto, consigliere comunale uscente con delega alla Protezione Civile è candidato nella lista del Partito Democratico per Antonello Tabbò Sindaco.

Giovane, ma presente da quasi vent’anni nella vita politica albenganese, lei si ricandida . Perché?

In questi cinque anni avendo  la delega alla Protezione Civile ho ottenuto anche dei buoni risultati, considerato che siamo riusciti ad inaugurare e aprire la sede del Centro Operativo misto in regione Rapalline che è sede di COM. Comprende 13 comuni dell’entroterra albenganese ed escludendo Ceriale e Alassio tutti gli altri comuni sono rappresentati nel COM. È un centro che interloquisce direttamente con la Prefettura e ha il compito di organizzare i soccorsi in caso di emergenza e durante le fasi di stati di allerta. E’ mio intendimento di continuare in questo percorso che ho intrapreso.

In questi cinque anni  come consigliere comunale  ho ricevuto l’incarico di  Presidente della commissione urbanistica e territorio con la quale abbiamo affrontato temi urbanistici importanti come il trasferimento della fabbrica testa o la redazione del PUc che sarà adottato con l’insediamento della nuova amministrazione comunale.

Cosa vuol dire ai suoi elettori?

Desidero proseguire il mio impegno, faccio politica da ormai quasi 20 anni, sono giovane, ho 45 anni, sono iscritto ad un partito da quando ne avevo 20/25  mi piace  e lo faccio con entusiasmo, ci metto tanta  passione. Chiedo ai cittadini di riconfermarmi la fiducia che mi hanno sempre voluto dare, ho  sempre ottenuto un discreto numero di preferenze, ogni volta che mi sono presentato sono sempre stato eletto, l’obiettivo è di mantenere questa fiducia e di accrescere il  numero di persone che esprimono una preferenza per la mia persona, rispetto alla volta precedente. Vorrebbe dire che il mio operato è stato giudicato positivamente. Non tradirò mai le aspettative e la fiducia che gli elettori ripongono in me.

2 Commenti

  1. 45 ani!?!?
    sarà mica parente di Marrazzo?………..

    @ arcazan: grazie della “pittoresca” segnalazione del refuso, che abbiamo corretto… Red. Corsara

  2. 45 ani!?!?
    sarà mica parente di Marrazzo?………..

    @ arcazan: grazie della “pittoresca” segnalazione del refuso, che abbiamo corretto… Red. Corsara

I commenti sono bloccati.