Pdl Murialdo: soddisfazione Ghisolfo, neo-Coordinatore designato

di Marco Ghisolfo – La nomina a Coordinatore del Popolo della Libertà per il Comune di Murialdo non può che essere motivo di grande soddisfazione. Diventare, a soli 22 anni, Coordinatore Comunale del partito in cui si milita è il sogno dell’emergente di qualsiasi schieramento politico. Sono onorato che per il Comune di Murialdo la dirigenza abbia pensato a me per questo incarico. Ciò non può che gratificarmi sia dal punto di vista umano che dal punto di vista politico: significa credere nelle capacità di un giovane studente universitario ed appoggiarne il lavoro svolto in questi mesi come Capogruppo della Minoranza in Consiglio Comunale.

Assumere il timone di un Coordinamento non è cosa facile: si tratta di dover gestire al meglio ogni tematica nell’interesse esclusivo della Popolazione. Il lavoro da fare è tanto e la “ristrutturazione” richiederà tempo, impegno e sacrificio. Invito quindi ogni persona di buona volontà che voglia impegnarsi in prima persona per il bene del Paese a voler collaborare insieme.

L’attenzione dimostrata dal PDL, anche per i piccoli Comuni come Murialdo, risulterà fondamentale per un fruttuoso radicamento del partito sul territorio e per un maggior controllo delle Istituzioni locali. Questa è un’occasione unica, da non perdere, per cambiare e sarà l’avvio di un processo di rinnovamento che porterà benefici di cui potranno godere tutti i Cittadini. Il Popolo della Libertà avrà a disposizione tutto il mio impegno e la mia determinazione per vedere realizzato questo obiettivo, sono certo che una forza coesa, basata su scelte chiare e serie, saprà ottenere risultati eccellenti nell’interesse di tutti i Murialdesi.

* Marco Ghisolfo – Coordinatore Comunale Popolo della Libertà Murialdo