Donato Stanco prosegue la sua battaglia per Via Viveri pulita, chiede il vigile di quartiere

di Mary Caridi – Donato Stanco, dipendente in pensione della Procura distaccata di Albenga, e candidato nelle elezioni amministrative nelle liste a favore di  Rosy Guarnieri Sindaco, lo denuncia da tempo: Vadino nella zona di Via Viveri è sporca. ” ho visto personalmente pure i topi – afferma – chiamavo in continuazione  in comune, nei mesi scorsi, ma pare che non interessasse a nessuno lo stato di degrado della zona in cui abito. Sacchi di immondizia abbandonati, auto parcheggiate in malo modo, e sporco, tanta sporcizia. Spero che ora con la Guarnieri  che è diventata Sindaco, si muova qualcosa e si faccia pulizia, e in effetti sono venuti l’altro giorno quelli della Ecoalbenga a pulire, ma neppure dopo un giorno ci ho ritrovato una lavatrice abbandonata. Che razza di gente è quella che abbandona le cose per strada?

Perchè non mettono un vigile che sorvegli e magari becchi anche chi lascia gli elettrodomestici per strada? Poi un capitolo a parte è la manutenzione delle case che hanno citofoni rotti, porte di ingresso prive di serratura e che ci mette a rischi per la sicurezza. Voglio dire che mi aspetto che ora i problemi che avevamo  e che abbiamo  qui alle case popolari di Via Viveri vengano finalmente risolti”, conclude dopo lo sfogo.

2 Commenti

  1. si spera che con il neo sindaco vadino si illumina diversamente.noi di vadino abbiamo lottato per la guarnieri e siamo convinti che cambiera’abbiamo fiducia e’ una splendida persona

  2. C’ha ragione u signore Stanco che è anche stanco di sta monnezza.
    Io crede che adesso sta sindaca che abiamo messo in comune noi del sud deve farci vedere qualcosa. Come dice issu che ci piazza nu vigile li che vede se i sporcaccioni hanno coraggio a continuare cun stu schifo.
    Pazienza prima sto tabo ma adesso che in comune ci sono tutti sti professori e a sindaca che sono sperti in tutto possono metterci una pezza. o no? i voti ce li ha chiesti e adesso deve mantenere i pegni.

I commenti sono bloccati.