Albenga, assessore Distilo: mercoledì rimozione totale pista ciclabile di Viale Italia

Hanno preso il via questa mattina i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale di Viale Italia ad Albenga. Nuova segnaletica e nuove strisce pedonali, in attesa della rimozione totale della pista ciclabile che, come annunciato nei giorni scorsi dall’Amministrazione Comunale, è prevista per la mattina di mercoledì 28 aprile.

“Stiamo rinfrescando Viale Italia”, dichiara l’Assessore alla Viabilità, geom. Diego Distilo, “risolvendo problematiche che più volte sono state poste alla nostra attenzione in campagna elettorale, con interventi necessari per la viabilità della nostra Città”.

1 Commento

  1. Visto che si trova faccia pulire le piste ciclabili che restano e le faccia diventare meno pericolose, perchè così come sono non danno sicurezza. Inoltre mi dice per favore perchè soprattutto in estate i marciapiedi si riempioni di biciclette? e nessuno dice niente? vediamo se quest’anno con voi che amministrate cambia qualcosa oppure no. Un ultima cosa, visto che lei e l’assessore alla viabilità mi sa dire per favore se parte del marciapiede del ponte rosso eè da considerarsi pista ciclabile? siccome ci passano tutti, ma non vedo nessuna segnaletica che indica pista ciclabile, mi permetta ma qualche dubbio mi è venuto, Grazie e buon lavoro.

I commenti sono bloccati.