Albenga: decise le nomine delle partecipate. Nessun colpo di scena!

di Mary Caridi – A circa due mesi dalla vittoria delle elezioni amministrative e dopo le immancabili polemiche che sempre circondano le nomine negli enti e nelle partecipate, da ambienti vicini all’amministrazione, filtra la notizia che è stata raggiunta la quadra sui nomi. Ecoalbenga che per giorni è stata oggetto di scorribande e polemiche interne non modificherebbe di una riga la triade proposta da Guarnieri e Montaldo. Bruno Robello de Filippis (nella foto)  ha ricevuto la delega alle partecipate e alla cultura e avrà il compito di coordinare le iniziative degli enti e delle partecipate  in stretta collaborazione con il Sindaco Guarnieri.

Pietro Parodi va alla presidenza, Guido Lugani e Scola nel direttivo della società partecipata. Al Trincheri vanno Renato Scirocco della lega Nord come presidente, Giacomo Maffi, vice presidente, mentre per la Oddo sono confermati i nomi di Alessandro Chirivì, Paolo Torrengo e Isabella Vasile. A giorni seguirà la formalizzazione ufficiale delle nomine.

2 Commenti

  1. Un bel messaggio arriva dal ringiovanimento dei consigli di amministrazione delle società partecipate, finalmente un po di gente nuova e giovane e non i soliti vecchi arnesi della politica politicante!

I commenti sono bloccati.