Giovedì saggio di fine anno della Scuola Civica Attimo Danza di Loano

Giovedì 10 e venerdì 11 giugno, a Loano, nel Cinema Teatro Loanese, si svolgerà il Saggio di fine anno della Scuola Civica Attimo Danza di Loano, diretta da Lorella Brondo. Le serate, condotte da Achille Blini, vedranno impegnate, giovedì 10 giugno, le “Piccole ètoile” che eseguiranno un “Omaggio a Fausto Coppi” nel 50° anno dalla morte e, venerdì 11 giugno, le “Giovani ètoile” che ricorderanno a passi di danza i 200 anni dalla nascita di Chopin e di Schumann.

L’Associazione “Attimo Danza” nasce sotto la direzione di Lorella Brondo, ballerina, insegnante e coreografa diplomata al Centre de Danse International Rossella Hightower di Cannes (Francia). Dall’anno accademico 1997-1998 l’Associazione “Attimo Danza” ha assunto la direzione della Scuola Civica di Danza del Comune di Loano.

Lo spettacolo prenderà il via alle ore 20.30 e l’ingresso sarà ad offerta libera. Il ricavato delle serate sarà devoluto all’ADMO – Sez. A. Mazza di Loano. Giovedì 10 giugno, saranno consegnati gli attestati rilasciati dal Ministero della salute ai donatori di midollo osseo, iscritti nel registro I.B.M.D.R., che sono riusciti a donare le cellule staminali, contribuendo a salvare delle vite umane.