Albenga: la pensilina per bus sfrattata ricompare a Pontelungo: ma si è ristretta !

di Mary Caridi – Ammetto, la cercavo, sono passata e ripassata con la mia Vespa, ma io la pensilina della discordia, non riuscivo a vederla. Poi, l’ho vista! sarà una pensilina antiassembramento utenti bus, ho pensato. Perché, a ripararsi per attendere il pulmann, in caso di pioggia, si potranno rifugiare solo un paio di persone. Ditemi che è uno scherzo del Cianga! Perché questa è una  pensilina da guinness, la più piccola che sia mai stata collocata in una città di oltre 25.ooo abitanti! In ogni caso, con il caldo che irrita, quantomeno una sana risata me la sono fatta! Grazie Arbenga!

* A modo mio: la rubrica Corsara di Mary Caridi

4 Commenti

  1. @giovanni fazioso che l’abbiano fatta per niello massa puo’ anche darsi ma solo perche continuavo a lamentarmi ma giustamente, non certo per la mia misura molto piu’ defilata. Comunque albenga a nescia faceva ridere prima perche il tabbo’ si era tirato giu’ le braghe davanti all’araldo angheso e ora ancora di piu’ per le dimensioni. Potranno sempre dire che la pensilina l’anno fatta non certamente nel posto dove era prima e’ evidente no. Figuriamoci se la facevano davanti l dentista. Vergogna a chi la fatta. Fra l’altro sembra un vespasiano. ma belin albenga a nescia anche li. Hanno tolto le panchine per togliere gli extracomunitari e questi si siedono sui gradini dei negozi. Vergogna.
    N.Massa

  2. u belin che mundu de nesci! 🙂 l’avranno fatta su misura per niello massa che continuava a lamentarsi… oppure è un più grosso gabbiotto per la rumenta? 🙂 sotto elezioni spopolava un gruppo facebook… le cazzate di albenga… ecco…

  3. mary ma tu non hai notato che per mettere quella hanno tolto uno dei 2 cestini presenti da quel lato!!

I commenti sono bloccati.