Semaforo sull’Aurelia a Punta Murena: un’Amministrazione da record!

di Roberto Avogadro – Quando a Dicembre dello scorso anno si era dovuto chiudere [tra Alassio e Albenga] l’Aurelia in prossimità di Punta Murena sembrava impossibile poter arrivare ai primi di Agosto ancora con la strada chiusa, invece ancora pochi giorni ed il prestigioso obbiettivo sarà raggiunto.

Grazie alla superficialità, la trascuratezza, l’inefficienza di questa Amministrazione in dirittura d’arrivo quello che sembrava impossibile si è concretizzato, la strada è ancora trionfalmente a senso unico alternato pronta ad accogliere i turisti di Agosto… così come già aveva fatto con quelli di Pasqua… Giugno, Luglio…

Ma certamente questa Amministrazione da record non si accontenterà del risultato ottenuto e mirerà a migliorare ulteriormente il primato, e visto l’andazzo che si intravvede nel Palazzo Comunale nulla è impossibile, obiettivo Natale 2010. Per celebrare trionfalmente l’anno di parziale chiusura della sede stradale, non di una anonima stradina di periferia ma della più importante via di comunicazione tra Alassio e il Levante.

Nel caso che il sogno di questa Amministrazione di arrivare a Natale ancora con la strada chiusa si avveri sono già previsti festeggiamenti in loco, i membri dell’Amministrazione apporranno le loro firme sui blocchi di cemento ormai tanto familiari da far parte del paesaggio e una grande torta con una candelina gigante a forma di semaforo sarà offerta agli automobilisti fermi.

E poi si dice che questa Amministrazione non si prodiga per far vincere ad Alassio la concorrenza con le altre località turistiche. Sfido qualsiasi altra località a poter vantare un record così prestigioso… 7 mesi di senso unico alternato sulla più importante via d’accesso. Bravi… Continuate cosi!

* Roberto Avogadro – A come Alassio Lista Avogadro

1 Commento

  1. sig avogadro le voglio rammentare che questa amministrazione è nient’altro che quello che lei ha seminato,innafiato e coltivato nei dieci e dico dieci anni in cui lei è stato sindaco di alassio.grazie a lei sono partite le rincoversioni degli alberghi in alloggio , con decadimento del turismo e della vita alassina.Quindi lei sta solo facendo preparativi alettorali attacondo se stesso se la gestione melgrati è andata avanti grazie a lei quando gli comodava poichè il buon marco ha fatto 10 anni il vice sindaco e poi 10 da sindaco grazie a lei adesso non si eriga a difensore civico non ne ha i titoli.

I commenti sono bloccati.