Albenga “Una Notte Due Cuori”: seconda serata “Apericena” con intrattenimento musicale

Giovedì 29 Luglio alle ore 20.30, in Piazza Marconi ad Albenga, avrà luogo la seconda delle quattro serate di “Una Notte Due Cuori”, iniziativa organizzata dal Caffé Roma e dal Caffé Noir, in collaborazione con la Banca Popolare di Novara e Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Albenga, che prevede quattro serate (14 Luglio presso Bar Roma; 29 Luglio presso Caffé Noir; 12 Agosto presso Bar Roma; 26 Agosto presso Caffé Noir), allietate da aperitivi lunghi con band musicali, intrattenimenti di natura teatrale con artisti locali e non, stand con barman acrobatici, giochi interattivi per bambini, lotteria con estrazione di premi offerti da diverse aziende locali.

Giovedì sera, il tratto di lungomare di fronte al Caffé Noir, chiuso al traffico, sarà occupato dai tavoli. Sul palco, con la presentazione di Sabrina Bonanato, si esibirà il gruppo “Stavolta Mia Moglie Mi Manda a Funk”. Nel corso della serata, si svolgerà inoltre una lotteria a premi, messi in palio dai numerosi partner dell’iniziativa, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza, grazie alla partecipazione di associazioni no profit quali Zonta Club Alassio – Albenga, Casa Famiglia “La Gabbianella” di Ortovero, Casa Famiglia “Santo Natale” di Ceriale, Telefono Azzurro, Caritas Diocesana e Leo Club Albenga. Il ricavato della serata del 29 Luglio sarà devoluto al Telefono Azzurro.

Numerosi i partner delle serate, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, volta a promuovere la collaborazione commerciale tra esercizi al fine di incrementare l’immagine della Città di Albenga e di contribuire alla sua crescita turistica: Sommariva; Hotel AcquaRosa; Banca Popolare di Novara; Fidar Cosmesi; Ristorante Grani di Pepe; Marca S.r.l.; Games Universe; Campari; Palestra GB Club; DV Video Produzioni; La Strada del Vino e dell’Olio; Pasqualini Caffé, Essaouira; Birra Gilac.