Verso le comunali 2011: per A come Alassio – Lista Avogadro il turismo primo tema delle affissioni

La settimana dopo Ferragosto incomincerà la campagna affissioni di “A come Alassio – Lista Avogadro”, che accompagnerà con cadenza quindicinale le altre iniziative del Movimento fino alle elezioni 2011. «Nella campagna di affissioni verranno affrontate di volta in volta le tematiche che “A come Alassio – Lista Avogadro” ritiene primarie per il futuro di Alassio e che costituiranno la base del proprio programma elettorale. Nel primo manifesto, che alleghiamo, il tema è quello della crisi del turismo. La proposta è quella di pensare al futuro guardando al passato, a quel mitico periodo del turismo alassino caratterizzato da manifestazioni come ArenaCarneval, periodo nel quale venire ad Alassio costituiva un “must”. Certamente non un’operazione nostalgica ma la volontà di un rilancio attraverso la tradizione. Seguiranno altri manifesti…»

* A come Alassio – Lista Avogadro

1 Commento

  1. Volevo intitolare …. Passeggiando per Alassio …. ma non ci riesco.
    Mi son dovuto recare a Alassio … poi ho cercato un posto ove lasciare la macchina per …. fare un giretto con mia moglie che dall’auto ha visto di sfuggita un negozio di suo interesse anche io ho visto qualcosa di mio interesse …. ma il parcheggio anche solo per una mezz’oretta si e’ rivelata cosa del tutto impossibile.
    Da turista …. visto che “probabilmente” di turismo vive essenzialmente questa cittadina vorrei ….. potermi fermare ovunque per la classica oretta del disco orario.
    Mi vorrei fermare ovunque senza avere alcuna difficolta’ a farlo …. chi necessita di una sosta lunga …. dovrebbe poter trovare spazio …. non sulla strada ma in parcheggi automatizzati a scomparsa …. e di spazio per realizzarli …. nel sottosuolo …. ne ho visto parecchio.
    .
    Ho visto …. passando in auto che sono stati realizzati alcuni raccoglitori interrati per la gestione dell’immondizia ora tramite google earth non li rintraccio ….. e provo a chiedere in queste pagine: come vanno? che difficolta’ presentano? sono costati complessivamente molto? …… grazie

I commenti sono bloccati.