Alassio: un nuovo “Venerdì di Blu Party”

Venerdì 3 settembre, a sorpresa, un nuovo appuntamento dei “Venerdì di Blu Party”. L’iniziativa, promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, ospitera’ le venti finaliste di Miss Muretto.

La festa sulla promenade alassina, che prendera’ il via alle 21.00, sara’ animata dalla presenza delle bellissime miss che regaleranno ai preseti i “Baci”, rigorosamente di cioccolata, offerti dalla pasticceria La Riviera di Alassio.

La musica dal vivo, i dj set e le tante proposte dei locali trasformernno nuovamente il lungomare di Alassio nella capitale della movida estiva. Leit motiv della serata sara’ ancora una volta il blu che colorerà le atmosfere dei tanti locali affacciati sul mare.

Hanno aderito all’iniziativa: Movida, Spotti, Whynot, Solponente, Sottovento, Liquid, Bar Romano, Il Gabbiano Ristorante, Il Pari, Guja Ristorante, Mozart, La Piazzetta, Sangiuccu, U’brecche, Tomato Pizza, Il Chiringuito, The Corner Bar, Il Veliero Amabile, Barlume, Pizzeria Da Tonino, Pizzeria Italia, Osteria Mezzaluna, Tokai, U Recantu Ristorante, Clapsy, Tre Mori, Dejavu’, Me@tic, ristorante la Sirenetta.