Albenga over 60: ultimi giorni per presentare domande soggiorno termale

Ultimi giorni per poter presentare la domanda di iscrizione al soggiorno termale organizzato dal Comune di Albenga per i cittadini ultrasessantenni (residenti e non). Dal 25 Settembre al 10 Ottobre, quattordici giorni a Castrocaro Terme (FC) al magnifico Park Hotel***, in pensione completa con bevande incluse, viaggio in pullman G/T, due escursioni guidate, animatore-accompagnatore 24/24h, serate danzanti.

I moduli per l’iscrizione possono essere ritirati presso l’Ufficio Comunale delle Politiche Sociali, in Viale Martiri della Libertà, n. 1 al 2° piano, tutti i giorni, al mattino, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e al pomeriggio, il Martedì e il Giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Le domande, poi, dovranno essere riconsegnate entro le ore 12.30 di Venerdì 10 Settembre, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Albenga, in Piazza San Michele, unitamente all´attestazione ISEE (in corso di validità).

6 Commenti

  1. @lidia, ti dispiace eh eh che si parli della pensilina. Forse perche’ la pensilina da fastidio anche a te perche’ odi ragazzi e marocchini. Se non vuoi piu’ sentire quando vedi Massa Niello non leggere cosi sei piu’ contenta. Che non c’entri nulla non e’ vero perche l’araldo angheso oltre a perorare la la causa (forse, ma solo forse giusta) dei soggiorni deve pensare anche alla pensilina. Solo che come gli altri pensa ai suoi interessi e niente pensilina davanti al suo negozio di dentista. Io comunque, con educazione e correttezza continuo a parlarne in tutte le occasioni che esce un articolo dell’angheso eraldo. Porta pazienza……………

  2. esatto a differenza dei tempi passati chi vuole andare min soggiorno se lo paga nuova conezione non immacolata del welfare da parte di cianghe

  3. @flick Probabilmente le iscrizioni latitano, anche perchè mi sembra che i costi (di cui non si parla mai) non siano proprio alla portata di tutti.

  4. le cure termali sono un appuntamento consolidato per Albenga, mi pare, ma prima un autoparlante a strombazzare per la città con la voce di Eraldo per fare pubblicità , ora un nuovo appello. qualcuno ci capisce qualcosa? a che punto sono le iscrizioni? comunque mi pare che ormai lo sappiano anche i sassi…

  5. @Niello Massa: BASTA CON STA PENSILINA!!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!! Non c’entra nulla l’articolo con la pensilina!!!!!!!!!! ecchecavolo!!!!!!!!!

  6. giangheritti perche’ non pensi anche alla costruzione di una degna pensilina in viale pontelungo??? l’araldo angheso ha deciso che la pensilina piu’ larga davanti al suo negozio di dentista non si deve fare e non si fa’ ma che cazzo di regole.

I commenti sono bloccati.