Quiliano: ritrovata gattina abbandonata in un bosco

I volontari della Protezione Animali si chiedono con quale cuore si riesce ad abbandonare in un bosco una gattina tanto affettuosa ed indifesa; è successo ieri a Quiliano (SV), dove in frazione Faie la bestiola, affamata e dolorante, è stata trovata da un escursionista e consegnata all’ENPA.

Ora la gattina, una femmina sterilizzata di circa sette mesi alla quale è stato dato il nome di Bianca, è in cura presso la sede di via Cavour 48 r dove, appena ristabilitasi, potrà essere data in adozione gratuita a chi ne farà richiesta (019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19).

Le Guardie Zoofile dell’ENPA hanno avviato in zona le ricerche dell’autore del reato, punibile con l’arresto fino ad un anno o l’ammenda fino a 10.000 euro; chiunque abbia assistito all’abbandono può dare informazioni utili telefonando allo 019/824735, o inviando una mail a savona@enpa.org, o rivolgendosi direttamente a Carabinieri, Polizia Municipale o Guardia Forestale.

1 Commento

  1. Amore, è stupenda!!!!!!!! come vorrei potermene prendere cura. Auguro a tutti coloro che compiono gesti simili, le peggiori cose, perchè non si può essere così privi di cuore!

I commenti sono bloccati.