Lutto, mancato il professor Prof. Eros Bosco: venerdì i funerali a Leca d'Albenga

La sera di Mercoledì 13 ottobre è deceduto, presso la casa di cura SMG Rossello di Savona, il Dott. Ing. Prof. Eros Bosco. Noto professionista nell’ambiente ingauno e savonese e stimato docente dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “Galileo Ferraris” di Savona, fu Assessore del Comune di Albenga con delega all’Urbanistica e all’Edilizia Privata, Presidente dell’Ospedale “Ramella” di Loano, Presidente della Loanesi calcio, Consigliere e Presidente del Tennis Club di Garlenda.

Nel corso della sua pluridecennale carriera professionale, si impegnò in numerose opere private e pubbliche, tra cui la ristrutturazione del Convento di San Bernardino (ex Caserme Garibaldi) di Albenga. Lascia i figli Emanuela, educatrice, e Cristiano, giornalista pubblicista. I funerali si svolgeranno Venerdì 15 Ottobre alle ore 10.30 presso la Chiesa parrocchiale di Leca d’Albenga.

In questo momento di lutto, sentite condoglianze da parte del Corsara che manifesta ai famigliari cordoglio per la prematura scomparsa del prof. Eros Bosco