Melgrati scrive alla Commissione Antimafia: la Mafia non abita ad Alassio!

«Da qualche tempo – dichiara il Consigliere regionale e provinciale PdL Marco Melgrati – viene ventilata impropriamente la presenza del mio nome ”nella lista nera degli indegni della politica” compilata dalla Commissione Parlamentare Antimafia.

In particolare ieri su La Repubblica è apparso un articolo a firma del Dott. Carmelo Lopapa che sostiene tale tesi.

Dopo aver scritto sia al Direttore di Repubblica, Dott. Ezio Mauro, sia allo stesso Dott. Lopapa,

ho mandato questa mattina una lettera al Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Sen. Beppe Pisanu e ai membri liguri della Commissione, Sen. Enrico Musso e On. Andrea Orlando».

«Vorrei vedere al più presto la parola fine a questa ignobile vicenda e vorrei potermi dedicare al mio lavoro in Regione e in Provincia, e a preparare la lista vincente per il futuro della città di Alassio, senza perdere altro tempo prezioso con vergognose diffamazioni».

1 Commento

  1. mi sembra che il titolo sia un pò diverso da quello che dichiara melgrati.
    pare che invece la procura antimafia indaghi su varie operazioni immobiliari avvenute ad alassio , questa è la notizia riportata da qualche quotidiano tempo fà.
    poi che il nome di melgrati sia segnaleto per altri motivi , forse le sue tante grane con la magistratura , sono un fatto reale ed incontestabile ,per questo il suo nome appare nella lista nera di pisanu.
    editore fare un titolo così forse era meglio non farlo anche perchè lo stesso commento lo faceva la D.C anni fa in sicilia poi si è visto come è andata a finire

I commenti sono bloccati.