Manifestazione sostegno a on. Scajola: solidarietà a consigliere PRC Indulgenza

I rappresentanti in Regione Liguria del Partito della Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra hanno sempre contrastato il progetto del porto di Imperia sia per l’impatto ambientale, sia per la gestione del territorio che rischia di diventare, per come sono state poste in essere le cose, ad uso e consumo dei privati.

“Anche in virtù di questo nostro impegno” – dichiarano i Consiglieri Regionali Alessandro Benzi e Giacomo Conti – “ esprimiamo solidarietà al Consigliere comunale Pasquale Indulgenza attaccato dal Sindaco di Imperia durante la manifestazione a sostegno dell’ex Ministro Claudio Scajola”.

Il Sindaco Paolo Strescino, infatti, ha indicato nominativamente i consiglieri che hanno votato contro le delibere del porto turistico quasi a voler “incitare” le persone presenti contro alcuni consiglieri di opposizione colpevoli di aver agito, secondo Strescino, contro gli interessi della città e del territorio, favorendo le complicazioni in atto e l'”accanimento” verso Scajola.

In realtà Pasquale Indulgenza ha svolto appieno la propria funzione istituzionale cercando di tutelare gli interessi di tutta la città e non solo di una parte.