Ciangherotti: solidarietà a Capezzone

“Piena e totale solidarietà al portavoce nazionale del PDL, Daniele Capezzone, amico stimatissimo, vittima, ieri sera, di un’ignobile aggressione subita a pochi metri dalla sede del partito in via dell’Umiltà a Roma. Gesti di questo tipo, come l’attentato subito dal Direttore di Libero, Maurizio Beltpietro, e come le recenti minacce di morte al Sindaco di Albenga, Rosy Guarnieri, lasciano sgomenti. Chi vorrebbe tappare la bocca alla voce di un’identità politica, che, in Italia, ad oggi ha raggiunto il maggiore consenso elettorale se ne faccia una ragione e si convinca che, fortunatamente, gli anni “plumbei” dello squadrismo rosso fanno parte di un millennio oramai terminato. Torniamo ad un sereno confronto della politica, senza insulti personali e senza durissimi attacchi verbali. Viva la democrazia, quando è vera libertà”. Lo dichiara Eraldo Ciangherotti, Assessore Servizi Sociali del Comune di Albenga, commentando l’aggressione subita dal portavoce nazionale del PDL Daniele Capezzone.

6 Commenti

  1. Anno 2012 L’Araldo esprime solidarietà ai Maya perchè è finito il mondo………..
    Anno 2020 L’Araldo esprime solidarietà al generale alieno XYTRTT per aver invaso la Terra ed essere stato sconfitto
    Nel 2023 L’Araldo esprime solidarietà a Caterina Caselli per aver interpretato la canzone con quel titolo, nel frattempo lei si è fatta monaca.
    Anno 2030 L’Araldo esprime solidarietà al robot C1P8 per essersi arrugginito
    …..Mi auguro che ne 2011 venga espressa solidarietà agli albenganesi per essersi sorbiti, una volta di troppo, …………L’Araldo !!!

  2. Araldo…. non manchi un occasione per diventare sempre piu’ impopolare..! Ma…del resto… non avendo tu ricevuto alcun consenso popolare elettivo fai bene a non preoccuparti di cio’:-) Tu sei la dimostrazione vivente di come si possa realizzare l’ascesa al potere solo con i favoritismi e gli intrallazzi. Non mi stupisco quindi se tifi per un simile equivoco personaggio. Non mi supirei nemmeno se tifassi Dell’Utri, Previti, Mangano, Cosentino, e compagnia bella… Sempre peggio Araldo…vai avanti così!!!!

  3. ………..ma angheso di un araldo maximun la pensilina di viale pontelungo la nascondi e’ nessuno ne parla . lo sapete perche’ non la vogliono fare perche’ l’unico posto per farla e’ davanti al dentista angheso araldo maximum……

  4. Bravo Eraldo parole sacrosante: “Torniamo ad un sereno confronto della politica, senza insulti personali e senza durissimi attacchi verbali”…………..scusa lo hai detto anche al tuo Sindaco?………….

  5. Quello stesso Capezzone che prima era segretario del PARTITO RADICALE e delfino di PAnnella, poi eletto con la lista UNITI NELL’ULIVO alle elezioni politiche del 2006, nominato presidente di una commissione parlamentare dal Governo Prodi e successivamente eletto nel 2008 con il PDL e nominato portavoce?

I commenti sono bloccati.