Albenga: maquillage per il monumento ai caduti di Piazza IV Novembre

Questa mattina, ad Albenga, hanno avuto il via le operazioni di pulizia del monumento ai caduti di Piazza IV Novembre. Tale intervento, su espresso ordine dell’Amministrazione Comunale, è stato avviato in vista delle imminenti celebrazioni del 4 Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. “Con l’avvicinarsi della cerimonia del 4 Novembre, d’accordo con il Presidente del Consiglio Massimiliano Nucera, siamo riusciti a trovare le risorse necessarie per effettuare questa operazione. Abbiamo ritenuto opportuno ridare il dovuto splendore a questo monumento, purtroppo per troppo tempo trascurato”, dichiara Roberto Schneck, Vice Sindaco di Albenga con delega ai Lavori Pubblici.

2 Commenti

  1. ……..Vicesindaco facci la grazia: per favore taci almeno due o tre giorni consecutivi perchè rischi di renderti ridicolo aprendo bocca ad ogni peto di passero…………….

  2. ………ma continui ad essere bravo Roberto!……….per troppo tempo , – si intende le passate amministrazioni – Ma cosa dici ora esageri. Tutti gli anni l’amministrazione di sinistra da te tanto bistrattata ha sempre proveduto alla pulizia e alla sistemazione -ma purtroppo non nella imminenza della festivita’ del 4 novembre. Si evidenzia che e’ tutta una gran cagata per meglio metterti in luce. Non e’ questo il modo. Lascia stare il monumento ai caduti. Non e’ pane per i tuoi denti e per quelli di un certo B……o no.

I commenti sono bloccati.