Pietra Ligure: raccolta alimentare per il Senegal

di Claudio Almanzi – Una raccolta di generi alimentari e di prodotti di prima necessità è stata organizzata dalla Pubblica Assistenza di Pietra Ligure. Si tratta di una iniziativa a favore dei bimbi del Senegal, in collaborazione con “Actions Humanitaires”, che proseguirà fino a venerdì 3 dicembre.

“Stiamo raccogliendo – dicono i volontari della P.A. pietrese- prodotto di vario genere per i bimbi del Senegal. In particolare servono scarpe, prodotti per l’igiene, biberon, pannolini, matite, quaderni, acqua, alimenti a lunga conservazione, facilmente trasportabili. Ci raccomandiamo di fare la consegna presso la nostra sede sociale entro e non oltre venerdì 3 dicembre. Ringraziamo di cuore ed anticipatamente tutti coloro che vorranno collaborare”.

Questa bella iniziativa è stata attivata con il sostegno e la collaborazione di Europ Assistance, del 118 Pronto Soccorso Savona, della Asl 2 Savonese e dell’ Azienda Ospedaliera Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per chi desidera maggiori informazioni può contattare la Pubblica Assistenza di Pietra Ligure, in via Francesco Crespi, 41, telefonando al numeri 019 6295363, oppure mettendosi in contatto con l’indirizzo di posta elettronica info@pietrasoccorso.it, o visitando i siti www.ongmsi.org e www.pietrasoccorso.it.