Mercoledì inizia la Savona Beatles Week…

Prende il via domani, mercoledì 8 dicembre, la Savona Beatles Week, organizzata dal Comune – Assessorato alla Cultura e ai Quartieri – e Coop Liguria. Una settimana dedicata ai Beatles in occasione dell’anniversario della morte di John Lennon, scomparso l’8 dicembre del 1980.

Si inizia l’8 dicembre con una maratona su Radio Savona Sound dalle ore 8 alle 24, interamente dedicata ai Beatles e dalle ore 15 alle 19 la radio sarà in diretta con postazione dal centro commerciale Molo 8,44, visitabile a tutti, con interviste e la partecipazione di molti DJ della radio. Questi i successivi appuntamenti in programma:

Il 9 dicembre ore 20.30 appuntamento al Filmstudio con “Ricordando John”. Il 10 dicembre alle 18 Beatles a Fumetti al Teatro sacco e dalle 18 alle 21.30 si apre la mostra “Yesterday… ritagli di ieri” presso Truelove via Vacciuoli.Dj set “Come together” con Sim1 e Count Jo-Jo. L’11 dicembre, ore 18, Joe Santangelo presenta il suo libro “Shoot me” (Chinaski); intervengono Alfa & il Professore. Infine, il 12 dicembre al Teatro Chiabrera Memorial Lennon presentato da Elisa Scarcella e Mister Rock (I parte: Ezio Guaitamacchi presenta “John Lennon. Omicidio di una rockstar” con performance live di Brunella Boschetti, Laura Fedele, Boris Savoldelli e Carlo Montana. II parte: Cavern live in concert. Ospiti speciali: Eliana Zunino, Claudio Bellato & Enrico Cazzante). Ingresso gratuito a tutti gli appuntamenti.