Albenga: domenica inaugura La cantina dei Monatti

Grande festa in Via Roma al civico 14. Infatti Domenica 12 dicembre apre ufficialmente ad Albenga La cantina dei Monatti. L’inaugurazione sarà allietata dalla musica dei Gente de Ma’ (Pino Caratozzolo e Roberto Frazzetto) e sarà distribuito vin brulè e cioccolata calda.

Pur essendo un locale privato, La cantina dei Monatti, mira a diventare un punto di aggregazione sociale, culturale ed artistica e si propone di organizzare eventi e manifestazioni allo scopo di vivacizzare il centro storico. Recentemente ha ricevuto la visita di Simone Barbato, il comico di Zelig ed altri artisti e personaggi noti in ogni campo seguiranno. Il motto della cantina, che campeggia sull’arco centrale, è Peccau muì … Peccato morire, per dirla con Zucchero Fornaciari.

Antonio Milza, che è l’ideatore e il principale animatore del locale, precisa: “La nostra sarà una cantina… aperta. Vogliamo fare dell’ospitalità e dell’amicizia il nostro punto di forza. Cercheremo di collaborare con chiunque abbia idee per migliorare la vivibilità della nostra amata Albenga”.