Albenga: ritirata patente per guida in stato di ebbrezza

Personale del Comando della Polizia Municipale di Albenga ha nei giorni scorsi effettuato un intervento per un episodio verificatosi in intorno alle ore 22.00 in Via Piave, nel quartiere di Vadino. Un’automobile, una Opel Agila guidata dal 24enne P.E., ha sbandato ed è andata a scontrare un veicolo che si trovava in sosta (BMW) e che, a sua volta, a causa dell’impatto, ha urtato un altro mezzo in sosta, una Citroen C3.

La Polizia Municipale, con personale della Compagnia dei Carabinieri di Albenga, ha immediatamente raggiunto il luogo dell’incidente, per effettuare i rilevamenti del caso. All’autista dell’Opel Agila, responsabile dello scontro, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, poiché risultato positivo al test dell’etilometro (1,42 g/l).

1 Commento

  1. Mi auguro che le confiscano anche l’auto, e andata bene, e se era un passante??
    Ne e’ morto uno solo ieri, investito da un fuoristrada in via dei Mille, e negli ultimi mesi, la cronaca,l’abbiamo letta tutti.
    Sono certo che il comandante ,oltre a far fare verbali per divieto di sosta, a mettere sul lungo mare l’autovelox, svolgera, forse anche la prevenzione, magari nel fine settimana.

I commenti sono bloccati.