TG2 Dossier, “Sindaci nel Mirino”: anche il caso di Albenga in onda su RAI 2

Il Sindaco di Albenga sulle reti nazionali per lo speciale “Sindaci nel Mirino”, prossima puntata di Tg2 Dossier, storico settimanale di approfondimento del Tg2. Lo speciale televisivo di questa settimana, dedicato ad alcuni amministratori pubblici che in tempi recenti sono stati oggetto di minacce, avrà come ospite anche il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Una troupe del Tg2, capitanata dal giornalista Francesco Vitale – noto per i suoi numerosi reportage dedicati all’antimafia e per aver seguito il processo all’ex Presidente del Consiglio Giulio Andreotti – ha nei mesi scorsi effettuato un viaggio per l’Italia per realizzare tutte le riprese e, lo scorso Novembre, ha fatto tappa ad Albenga, per una lunga intervista al Sindaco e numerose riprese della Città. Dopo il colloquio con il Sindaco Guarnieri, svoltosi presso il de hors di un locale in Via delle Medaglie d’Oro, nel corso del quale sono stati trattati diversi argomenti di politica locale e nazionale, la troupe ha rivolto la propria attenzione alle bellezze cittadine, con un tour di riprese di Albenga e dei suoi luoghi più caratteristici, dal Centro Storico all’Isola Gallinara, passando per vedute panoramiche e per alcune serre.

Lo speciale Tg2 Dossier “Sindaci nel Mirino”, terminato il montaggio, è ora pronto per essere trasmesso, e andrà in onda Sabato 22 Gennaio alle ore 23.30, subito dopo il Tg2.

7 Commenti

  1. Sono come B. vogliono spiegare cosa fanno o cosa hanno fatto perche’ gli elettori cittadini sono ignoranti e non lo sanno. Ma che vergogna. Se hanno fatto qualcosa di buono l’utente dovrebbe acorgesene o no. Cesare Brambilla

  2. MI rendo anche conto che… non fosse per questo fatto …per cosa potrebbe finire in un servizio telvisivo?….:-)

  3. DECISAMENTE INAMMISSIBILE CHE ALBENGA FACCIA UNA TALE MESCHINA FIGURA. Ha ragione Barbi, il SIndaco poteva e doveva rifiutare sacrificando le sue smanie di apparire e la sua ricerca di vana gloria. Non ci sono nemmeno gli estremi per connotare o ipotizzare nessuna situazione di pericolo e …meno che mai…di tipo MAFIOSO o altro. Non credo che la sindaca sia nel mirino di nessuno …tuttal’piu’ di qualche esaltato o di qualche fan ma non certamente situazioni di pericolo. Ritengo la scorta uno spreco e tutto il rumore mediatico una grossa bufala. …Ma chi si crede di essere per potersi definire nel mirino?…Ah AH AH AH Ma che film si sono visti?…… Strano che la televisione si sia fatta abbindolare da questa montatura… MAH!…. …. saranno state mosse le conoscenze giuste poer ottenere il servizio….!

  4. una bellissima occasione per pubblicizzare la nostra bellissima città…………………………………………………………………………………………………………………………………………!!!!!! ma siamo scemi o lo facciamo……questo è un danno per la città….finiamo alla stregua di Bordighera….poi per una stupidagine. non è mica un servizio di linea verde, di linea blu, non è un passaggio alla prova del cuoco, al …..grande fratello( non riesco neppure a pronunciarlo)…è un servizio che evidenzia che il nostro sindaco era sotto scorta…a choi fa bene??? al sindaco e basta…non certo alla città….grazie Rosy…potevi rifiutare….

I commenti sono bloccati.