Frana Villanova d’Albenga: interviene il sindaco Guarnieri

Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri interviene in merito alla situazione della Strada Provinciale 6 e della frana di Villanova d’Albenga. “Dopo aver letto quanto annunciato dall’amica e Assessore Provinciale Carla Mattea in merito alla frana di Villanova d’Albenga”, dichiara il Sindaco Guarnieri, “l’impressione è che i tempi tendano a levitare rispetto a quanto precedentemente programmato”.

“Come già dichiarato in altre occasioni”, nota il Sindaco, “il finanziamento non proviene dalla Regione Liguria, ma è già disponibile, in quanto quota di ripartizione dei fondi trasferiti alle province per le strade provinciali”.

“Ritengo a questo punto opportuno”, prosegue ancora l’ex Assessore Provinciale, “che i Sindaci della vallata vengano informati, e a tal proposito propongo di convocare un incontro per il 2 Febbraio, giorno in cui tutti i Sindaci saranno già riuniti ad Albenga per una riunione del Distretto Socio Sanitario. Quella sarebbe l’occasione perfetta per invitare l’Assessore Mattea a relazionare di persona sulla situazione della frana”.

“Ovviamente, il nostro auspicio è che già ad Aprile possa essere garantito almeno il senso unico alternato, per non creare ulteriore disagio alle aziende che insistono su quella zona”, conclude il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

2 Commenti

  1. NOOOOO non fa lo scaricabarile, si impegna di più per Albenga, aveva bisogno di lasciare l’incarico in provincia (che ora sarebbe utile ad Albenga) per fare di più per Albenga, e poi la frana è in comune di Villanova quindi interessa poco al sindaco di Albenga.

    P.S.: Ho scritto 4 volte la parola Albenga (5 con questa) quindi ho fatto anche io qualcosa per Albenga (e sono 6) alla maniera della guarnieri, cioè PARLARE di fare qualcosa per Albenga (7), parlare e basta, I FATTI SONO COSA BEN DIVERSA

  2. Un’altra dilazione dei tempi… ma non mi dire, che strano! Sembra che il sindaco si sia tolto dalla provincia solo per avere un’altra figura su cui fare lo scaricabarile

I commenti sono bloccati.