A Finale Ligure un nuovo sportello delle Entrate

“Vernissage” ufficiale, martedì 8 febbraio alle 9, per il nuovo sportello decentrato dell’Agenzia delle Entrate a Finale Ligure, in provincia di Savona. La nuova struttura di viale Celesia 2 nasce dalla collaborazione tra la direzione provinciale delle Entrate di Savona ed il Comune di Finale Ligure e risponde all’esigenza di potenziare, migliorare e diffondere sul territorio i servizi ai cittadini.

All’inaugurazione prenderanno parte Flaminio Richeri Vivaldi Pasqua, sindaco della città rivierasca, il direttore regionale delle Entrate Franco Latti ed il direttore provinciale Daniela Cammilli, oltre che Pietro Nocella, responsabile dell’ufficio territoriale di Albenga, da cui la nuova struttura dipende.

Lo sportello di Finale Ligure si trova in viale Celesia 2 (tel. e fax 019 690556) e sarà aperto al pubblico dal martedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.15. Tra i principali servizi che esso offrirà l’assistenza per la compilazione ed invio della dichiarazione dei redditi, la registrazione atti, il ritiro di denunce di successione, il rilascio del codice fiscale, l’apertura di partita Iva nonché la consegna di documentazione.