Albenga: sindaco affida delega allo Sport al consigliere Aldo Marino

Passaggio di deleghe in Consiglio Comunale. Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, titolare delle deleghe a Urbanistica, Edilizia Privata, Sicurezza e Attività Produttive, in data odierna, ha firmato la consegna della delega allo Sport al Consigliere Comunale Aldo Marino, attualmente titolare della delega ai Tributi.

“Lo scopo di questa scelta è duplice”, dichiara il Sindaco. “Da una parte, si è voluto sgravare la sottoscritta di una delega, dato l’impegno richiesto dagli altri settori che seguo, quali Urbanistica, Sicurezza e Attività Produttive; dall’altra, si è voluto riconoscere il grande interesse del Consigliere verso il settore sportivo. Aldo Marino, che già segue con attenzione le questioni attinenti ai Tributi, saprà fare un ottimo lavoro anche con la delega allo Sport, settore per il quale, naturalmente, continuerà a fare riferimento a me”.

“È per me un piacere e un onore poter seguire lo sport, settore fondamentale per il territorio ingauno e motivo di grande lustro e orgoglio per la Città tutta”, aggiunge Aldo Marino. “Ringrazio il Sindaco Rosy Guarnieri per avermi consegnato questa delega e mi metterò fin da subito all’opera: di concerto con l’Ufficio Sport del Comune, sono certo che faremo un ottimo lavoro, con pari diritti per tutte le discipline, e assolutamente contro ogni tipo di finanziamento a pioggia, cosa che troppo spesso, anziché aiutare lo sport, lo penalizza”.

3 Commenti

  1. Finalmente anche lo sport verrà tenuto in considerazione, da sempre è stata data attenzione solo al calcio, speriamo da oggi si tengano in considerazione anche altri sport, come ad esempio quello che io pratico la pallavolo femminile, la asppettiamo con ansia per esporle i nostri problemi e speranze…A presto
    🙂

  2. congratulazioni ad aldo marino, che sempre si è contraddistinto per impegno, rettitudine e attenzione ai consigli del “popolo”!!!
    buon lavoro!
    p.s.: buona l’idea di qualcosa “in acqua”..

  3. Visto che siamo in zona di mare,vi saranno mai manifestazioni sportive sull’acqua,visto che il (FIM-UIM) e CONI cercano nuove zone dove dedicare alcune gare di motonautica,moto d’acqua ecc.ecc.,magari in parte finanziandole,comunque complimenti e buon lavoro,all’assessore Aldo Marino.

I commenti sono bloccati.