Comunali Alassio: apre la campagna elettorale la lista Galtieri «Insieme X»

[fp] – Oggi, domenica 3 aprile, presso il Grand Hotel Diana presentazione della lista «Insieme X» che affiancherà Angelo Galtieri nella prossima campagna elettorale per le amministrative di Alassio. “Quattordici su sedici sono volti nuovi”, dichiarano: “Sedici persone che senza essere iscritte a nessun partito politico sono mosse dalla volontà di cambiare il corso di Alassio. Insieme X può così avvalersi di giovani motivati e convinti che un cambiamento è possibile e soprattutto indispensabile”.

“Fra le numerose novità – spiega Galtieri – possiamo annoverare nei sedici dei tecnici di livello sia per l’urbanistica architetto Alessandro Meda, sia per l’arte o la musica come Federico Bellenghi e il prof. Mauro Borri”. L’attenzione per l’ambiente e per il turismo sarà la priorità della lista Insieme X, assicurano i candidati.

“Chi ha seguito il percorso è attento alle dinamiche economiche e sociali del paese poiché sono tutte persone che vivono e lavorano qui. Una possibilità così, veramente reale, non si vedeva da parecchio tempo. I nomi della lista sono ‘ottimi’ e soprattutto la sinergia che ci ha uniti in questo cammino porterà una vera ventata di rinnovamento. Alassio ne ha bisogno”, dichiarano soddisfatti e “fiduciosi che il cambiamento trionfi”: “Nuove idee, attaccamento al bene comune, amore per la città e soprattutto la necessità che uno dei più bei paesi della Riviera torni tale, in modo da riavviare il tessuto economico e sociale. Il progetto è quello giusto; si percepisce una vera volontà di ripartire dalla città”.

LISTA CANDIDATI:

CANDIDATO SINDACO: Galtieri Angelo (imprenditore turistico)

  1. Bellenghi Federico (gallerista)
  2. Borri Mauro (concertista – docente)
  3. Briozzo Fabio (imprenditore turistico)
  4. Chiozzone Chicca (commerciante)
  5. Ghigliazza Andrea (ristoratore)
  6. Marcone Roberta (commercialista)
  7. Mascheretti Rudy (designer – dj)
  8. Meda Alessandro (architetto – libero docente)
  9. Nappi Leonardo ( docente turistico)
  10. Parascosso Giovanni ( avvocato)
  11. Pellegrini Andrea (imprenditore turistico)
  12. Portaluppi Lucrezia (imprenditrice turistica)
  13. Schivo Giorgio (imprenditore turistico)
  14. Simone Emanuel (imprenditore informatico)
  15. Testa Tino (farmacista)
  16. Tomassini Laura (impiegata postale)