Verso il taglio del nastro di Fior d’Albenga / Cip & Vip

Conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2011 di “Fior d’Albenga / Cip & Vip”, manifestazione che si svolgerà ad Albenga dal 23 Aprile all’8 Maggio con fiori, verdure e cuochi in piazza, ristoranti con menù a tema, presentazione libri, iniziative per bambini e molto altro ancora.

L’incontro con i giornalisti è previsto per Giovedì 21 Aprile alle ore 11.30, presso la Sala degli Stucchi del Comune di Albenga. Saranno presenti il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, l’Assessore a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni Mauro Vannucci, esponenti della Flor.As. e i rappresentanti delle società, associazioni e organizzazioni che hanno preso parte e reso possibile l’iniziativa. La conferenza stampa sarà inoltre un’occasione per svelare al pubblico, in anteprima mondiale, una nuova qualità di margherita creata ad Albenga.

8 Commenti

  1. Faxtattivo, o sei smemorato o sei consapevolmente bugiardo. Dovresti ricordarti che lo scorso anno l’attuale sindaco aveva invitato e fatto tagliare il nastro alla prof Verrazzani, assessore dell’amministrazione precedente. Capisco le critiche, ma queste sono pure invenzioni…

  2. MI auguro che sia una bella manifestazione, ma ritengo che eguagliare quella dell’anno precedente sia quasi impossibile, a mio modesto avviso la più bella in assoluto dalla sua inaugurazione.
    Voglio ricordare a tutti che l’anno scorso, è stata veramente una cosa ignobile che l’attuale sindaco che era stato appena eletto, non ha avuto il buon gusto e lo stile di invitare il sindaco uscente all’inaugurazione di una cosa da lui voluta e gestita (vergogna caro sindaco se avesse partecipato anche il tuo predecessore ne avresti avuto solamente dei vantaggi invece ai dimostrato arroganza e che come al solito ti illumini di una luce non tua)

  3. wow è stata fatta talmente tanta pubblicità che mi sono chiesto se quest’anno si sarebbero svolte queste manifestazioni….. anche perchè diciamolo se non ci fosse la floras di mezzo….. al posto delle aiuole: bancarelle, fuochi d’artificio e cotillon!!!!!!

  4. Tanto fumo negl’occhi, vi è una forte crisi ad Albenga anche fra i piu illustri personaggi,ed imprenditori della floricultura,ma si tende a nascondersi dietro ad un dito,nessuno ammette,e non vi è nessun aiuto delle istituzioni preposte,come si fà a chiedere€250,00 per uno banchetto in piazza assurdo ed irresponsabile,il comune manda l’invito alla parteciapazione il 18/4 con risposta entro il 18/4??Ma dove stanno con la testa??Bisogna pagare al Vuga o dovevamo pagare il comune visto l’invito ricevuto??

  5. Beh è un anno che la nuova amministrazione è in carica e stanno facendo anche troppo ( vedi ViceSindaco e alcuni consiglieri ). Meglio aggiustare strade fatiscenti e fare le piccole cose che far sognare gli albenganesi con grandi opere irraggiungibili… Bravi Bravi Bravi… Ps inutile parlare di porto depuratore etc se poi come la vecchia amministrazione non si fa nulla!!!

  6. ….erano avanzati così pochi soldi che poi il Comune è riuscito ad organizzare tutto quello che ha voluto per il 2010………lasciamo perdere le polemiche sterili e prepariamoci a godere di tante belle feste per questa primavera estate……..a scusate qualcuno sa che fine hanno fatto il depuratore, il porto, il puc ecc ecc ecc?

  7. Semmai la vera vergogna è aver speso 100.000 euro per l’edizione 2010 avendo realizzato aiuole praticamente solo in piazza S.Michele, spendendo per una manifestazione tutti i soldi a bilancio per il turismo o meglio avanzando la cifrona di 43 euro per tutto il resto dell’anno. Brambilla questo però si è guardato bene dal citarlo!

  8. Ed ecco floras di uno dei mariti della sindaco. Ma certamente non c’e’ conflitto di interessi. E’ veramente una cosa vergognosa, vergogna, vergogna.

I commenti sono bloccati.