Minivolley Tour Scipione: a Carcare giocata la 12esima tappa

Il Minivolley Tour Scipione indetto dal Comitato Provinciale Savona si avvia al termine. Domenica scorsa si è giocata la 12^ tappa, organizzata dalla Pallavolo Carcare. Sotto un bel sole splendente si sono svolte le gare di Superminivolley al mattino quelle di Minivolley al pomeriggio. Per i piccoli del Babyvolley niente abbronzatura, invece: le loro partite si sono svolte all’interno del Palazzetto di Carcare.

Undici le società presenti in tutta la giornata: le padrone di casa del Carcare, CSV Albenga, Cairo, Sabazia, Celle Varazze, Maremola, Finale, VBC Savona, Pall. Fornaci, Sampor, Albenga V. per un totale di 49 squadre presenti. Al mattino primo posto per il CSV Albenga, secondo per il Carcare e terzo per il Finale; al pomeriggio per la categoria Mini: 1^ class. Finale, 2^ class. Sabazia, 3^

class. CSV Albenga e per la categoria Baby: medaglia d’oro per il Maremola, medaglia d’argento per il Finale e medaglia di bronzo per il Carcare.

A tutti i bambini è stata offerta la merenda con torte e latte e cacao offerto dall’azienda Frascheri (uno degli sponsor del torneo) e durante le premiazioni tutti gli atleti hanno ricevuto una medaglia di partecipazione. Prossima tappa: 29 maggio ad Andora.