Albenga: sabato Mille Volte Moda Estate 2011

Via dei Mille si trasforma nuovamente nella Strada del Fashion. Dopo lo straordinario successo riscosso nel 2010, Sabato 28 Maggio alle ore 21.00 ritorna a grande richiesta “Mille Volte Moda Estate”, sfilata di moda organizzata dall’Associazione dei Commercianti di Via dei Mille, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga.

L’iniziativa servirà a presentare i capi primavera-estate dei negozi della via, vedrà sfilare le collezioni uomo, donna e bambino, e potrà vantare su di un presentatore di eccezione, il neo-Assessore al Turismo del Comune di Alassio Rinaldo Agostini.

Per l’occasione, la strada, che sarà trasformata in una lunga passerella, verrà chiusa al traffico veicolare.

2 Commenti

  1. @Stanco posso capire i tuoi problemi personali di parcheggio, ma mi sembra che nel centro storico si organizzino già molte manifestazioni. E poi come pensi di coinvolgere i negozi di tutta la città nel centro storico?

  2. Ancora una volta si chiude una delle strade principali del centro per una manifestazione che, a differenza di quello che dice l’articolo, è stata lo scorso anno un vero flop!!! E tutto per accontentare alcuni commercianti della zona e penalizzando ancora una volta chi abita in Via dei Mille e ha garage e parcheggi privati, e poichè la strada verrà chiusa dalle 05 (dico 05 di mattina) alle 02 di notte, chi vorrà spostarsi dovrà lasciare la macchina in altre zone magari a pagamento già il giorno prima, Speriamo che non succeda mai nulla e non ci sia una emergenza tale da dover far passare dei mezzi di soccorso. Dell’incapacità e dell’incompetenza, oltre che dell’improvvisazione, di chi ci amministra ormai ci siamo resi conto tutti. Il luogo per fare queste manifestazioni è Piazza San Michele, nel centro storico, isola pedonale, e coinvolgendo tutti i negozi della città. ….. con l’arrivo dell’estate poi ritorneranno le ordinanze che istituiscono le isole pedonali nel fine settimana e saranno altre chiusure!!!

I commenti sono bloccati.