A Villanova torna la Mostra scambio di auto e moto d'epoca

Due giorni dedicati allo scambio di accessori, ma anche di abbigliamento, oggettistica vintage, auto e moto d’epoca. Al campo sportivo di Villanova d’Albenga torna sabato e domenica la ventiquattresima edizione della Mostra Scambio Ligure per auto e moto d’epoca organizzata dalle Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori che ha sede proprio a Villanova d’Albenga. Un evento che ogni anno richiama migliaia di visitatori anche dalla vicina Francia. Soprattutto esperti che da anni si dedicano con passione e amore alle regine della strada non mancheranno di visitare la mostra dove si può trovare l’introvabile.

Saranno almeno un centinaio le bancarelle sistemate all’interno del campo sportivo villanovese con espositori provenienti da tutto il nord Italia, in particolare dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Veneto e dall’Emilia Romagna. Saranno esposte auto, moto, ma anche biciclette, veri e propri pezzi d’antiquariato che i collezionisti conservano nei box e garage sotto casa e che ora verranno esposti alla Mostra Scambio villanovese.

All’edizione di questo weekend, sabato 4 e domenica 5 giugno, non mancherà la sezione dedicata al modellismo con pezzi unici e rari che i visitatori potranno acquistare per arricchire la loro collezione. Sarà quindi possibile acquistare accessori sia nuovi che usati a prezzi anche molto contenuti nella mostra di Villanova, unica in assoluto nel suo genere in Liguria. La mostra sarà aperta ogni giorno dalle 8 alle 18 con un servizio di ristoro e la possibilità non solo di appassionarsi alle auto e moto d’epoca, ma anche di chiedere informazioni alla segreteria del club delle Ruote d’epoca Riviera dei Fiori dove è possibile iscriversi ed essere informati in tempo reale alle molteplici iniziative che l’associazione promuove nel corso dell’anno. Il biglietto d’ingresso alla mostra costa 3 euro, ma è bene precisare che l’incasso dell’evento sarà devoluto interamente in beneficienza.

2 Commenti

  1. @Blanc jean pierre: L’événement est prévu pour le 1-2 décembre; à bientôt! Red. Corsara

I commenti sono bloccati.