Scomparsa Franco Carli: cordoglio Festival di Borgio Verezzi e ass. Berlangieri

La Regione Liguria e il 45° Festival Teatrale di Borgio Verezzi, insieme con tutte la autorità presenti , i giornalisti, gli attori e i registi, nel corso della presentazione a Genova, hanno ricordato Franco Carli, l’attore imperiese scomparso nella notte.

Sulla morte di Franco Carli, che aveva collaborato con tanti protagonisti della scena italiana, da Carmelo Bene a Dario Fo, Luigi Squarzina a Giorgio Gaber , nel corso della conferenza stampa, è intervenuto il direttore artistico del Festival di Borgio Verezzi, Stefano Delfino.

“Un attore, un amico, impegnato a tutto campo nella promozione culturale di Imperia, come dimostra anche il suo recente omaggio a Calvino “Nel bosco immaginario” con il Dams e il teatro Cavour, un progetto destinato a favorire un solido legame fra il comune e l’Università”, ha detto Delfino” che ha espresso il cordoglio alla famiglia e al figlio Antonio, anch’egli attore. Cordoglio al quale si è associato l’assessore alla Cultura e Spettacoli della Regione Liguria Angelo Berlangieri.

1 Commento

  1. Le mie condoglianze alla famiglia di Franco Carli,
    persona gentile e Artista di grande Talento e Cultura.

I commenti sono bloccati.