"Cammin…Avo": camminata non competitiva a Castel Govone

Si intitola “Cammin…Avo” la camminata non competitiva a Castel Govone che si terrà sabato 18 giugno a Finale Ligure. Organizzata dall’Associazione Volontari Ospedalieri, con il patrocinio del Comune, della Croce Verde e dell’Antincendio boschivo, proporrà una passeggiata lungo il sentiero che conduce alla chiesa dei Cinque campanili fino ad arrivare alla Chiesa di Sant’Eusebio a Perti Alto, dove inizierà la visita al castello. Il ritorno si effettuerà lungo la carrareccia che dal castello scende in Finalborgo (percorso ad anello, durata 2 ore).

Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 8,45 in piazza Aicardi a Finalborgo per le iscrizioni (quota di partecipazione 5 euro, tutto compreso). La camminata partirà alle 9,15, L’arrivo a Perti Alto è previsto alle 10,30. Alle 12,30 partenza per Finalborgo. Arrivo alle ore 13 e pranzo nei locali dell’ex mensa comunale di piazza Aicardi.

Per coloro che intendono raggiungere Perti Alto in macchina, l’appuntamento è alle 10,45 in piazza della chiesa di Sant’Eusebio (percorso auto: Finalborgo, strada per Calice, deviazione Perti Alto).

* Nella foto: la chiesa dei Cinque Campanili a Perti Alto (Foto Studio Merlo Genova).