Inaugurato ad Albengail nuovo sportello territoriale Enel

Una nuova opportunità per i clienti Enel del ponente ligure: il gruppo rafforza la propria presenza sul territorio con l’apertura dello sportello di Albenga, presentato questa mattina in Via Leonardo da Vinci, 13 dal responsabile Enel Divisione Mercato – Customer Service Macro Area Nord Ovest Aurelio Sarno alla presenza del Sindaco Rosy Guarnieri.

I nuovi uffici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.45 alle ore 12.45. I clienti potranno recarsi presso il nuovo sportello dove troveranno consulenti specializzati che risponderanno ad ogni esigenza commerciale relativa ai contratti di fornitura di energia elettrica e di gas. Enel offre così la più ampia gamma di servizi, sia a coloro che non hanno optato per il mercato libero, sia a coloro che decideranno di cogliere le opportunità offerte dalla liberalizzazione e sottoscrivere le offerte di Enel Energia per la fornitura di gas ed energia elettrica.

“L’inaugurazione dello sportello Enel di Albenga – ha rilevato Aurelio Sarno – conferma la volontà dell’Azienda di mettere al centro della propria azione il Cliente. Da oggi rafforziamo in modo significativo la nostra presenza sul territorio del ponente ligure, offrendo ai nostri clienti ed a tutti i cittadini la possibilità di individuare le migliori soluzioni commerciali relative alle forniture di energia elettrica e di gas”.

“Oggi è un giorno importante per Albenga, poiché finalmente la nostra Città torna ad ospitare uno sportello Enel al servizio degli utenti”, ha dichiarato il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri: “Se da una parte è vero che l’avvento dell’era digitale e la sempre maggiore diffusione dei sistemi informatici hanno contribuito a ridurre i tempi di attesa e velocizzare le comunicazioni tra utenza e aziende, dall’altra emerge ancora la necessità, da parte dei cittadini, specialmente gli anziani, di avere un punto di contatto diretto con le società erogatrici di energia elettrica, gas, telefonia e altri servizi fondamentali. L’apertura di un nuovo sportello espressamente dedicato a venire incontro alle esigenze dei cittadini, un ulteriore servizio presente sul territorio comunale, è naturalmente per noi motivo di grande soddisfazione”.

Nel ponente ligure il Gruppo Enel serve circa 500.000 Clienti, di cui 100.000 clienti con contratti di energia elettrica e gas sul mercato libero con Enel Energia. Ricordiamo che i clienti, oltre al nuovo sportello di Albenga, possono rivolgersi all’azienda presso i Punti Enel di Savona (Corso Agostino Ricci, 265) e di Imperia (via Alfredo Nobel, angolo via argine sinistro), i numeri verdi 800 900 860 (Enel Energia) e 800 900 800 (Enel Servizio Elettrico), i siti internet aziendali.