Albenga: amore e coccole tra politici e mogli e nuove coppie al concerto di Nek

di Mary Caridi – E’ vero, forse le aspettative per i numeri del concerto di Nek erano superiori a quelli poi riscontrati, ma i nostri politici albenganesi non se la sono presa più di tanto. Atmosfera serena e divertimento che hanno contagiato i nostri vip. Coppie vecchie e coppie nuove, ma era tutto un baci e sorrisi. A comnciare da quella più inattesa. Bruno Robello De Filippis, abbronzato tombeur de dames ha accalappiato una preda ambita, la bella pulcherrima di Albenga, infatti, pare che da giorni faccia coppia fissa con il consigliere comunale. Sorpresa nel vedere tra loro due un’autentica intimità e fluidi di passione con tanto di baci e abbracci “poliposi”. Altra coppia “fedele nel tempo” come l’Arma, collaudata e che pareva in piena luna di miele tardiva, ma per una donna sempre apprezzatissima, era la coppia composta da  vice Sindaco e consorte.

Uno Schneck rilassato, insolitamente vestito in lino e trendy casual e con tanta voglia di divertirsi e di lasciare fuori dalla porta le avventure pistolere, era abbarbicato letteralmente alla moglie che gradiva le attenzioni e l’amore che era palpabile tra i due. A pochi metri un altra coppia, l’assessore Ubaldo Pastorino, pareva una cosa sola con la moglie. Coppia affiatata e felice che non si è staccata neppure un minuto in tutta la serata. Coppia di centro sinistra , quella di Simona Vespo e consorte, vicini vicini, tutta la serata e con occhio viglie a contare il numero degli spettatori. E poi tanti giovani, tanta gente che per una sera si è lasciata andare alla musica di Nek, che non si è risparmiato e ha dato moltissimo al suo pubblico.

Il Sindaco Rosy Guarnieri in mise semplice, lino bianco e pantaloni scuri che sembra abbia iniziato una dieta , considerato che in una settimana è dimagrita, dopo che lei stessa in pubblico si era lasciata andare ad un commento sul fatto che era un po’ ingrassata.  E a poca distanza da lei il suo fedelissimo, il leghista Sergio Savorè, felicemente single, spensierato e allegro. I lati positivi della serata vanno raccontati, la musica era di buon livello e la gente si è divertita, se poi è servita a migliorare la vita di coppia o ad alimentare la linfa dei nuovi amori, beh, allora, le amarezze per il mancato pienone un po’ svaniscono. Dopotutto Vannucci era felice come una pasqua e non è più solo l’assessore bengala, e da albenganese gli auguro di realizzare i suoi sogni…

* A Modo mio -rubrica corsara di Mary Caridi

19 Commenti

  1. Sinceramente non interessa a nessuno, Albenga non ha bisogno di nuove coppie…………….. non è che avete confuso il concerto di Nek con Stranamore???
    Dovremmo avere altro di cui parlare…………………..
    Sicuramente.

  2. Ma lo avevamo capito tutti che era Marina e non Ilaria Moreno!
    Solo Ginorapa non lo aveva capito, o aveva paura che la gente non lo avesse capito! Non ci sarà mica qualcosa di personale?………

  3. A questo punto devo una precisazione , visto che è oggetto di uno scambio tra i nostri lettori. La giovane donna in coppia con il bel Bruno è Marina Gabrielli. Grazie per aver partecipato al gioco delle coppie…E’ estate e consentite anche a me un po’ di leggerezza e articoli nella mia rubrica personale un po’ gossippari.

  4. La mia precisazione non voleva essere un giudizio nè un confronto. Per me Marina è giovane, bella, simpatica e piena di vita e potrebbe benissimo essere la PULCHERRIMA PUELLA del Palio. Semplicemente non volevo che in questo gioco estivo delle coppie si mettesse a rischio il bel tandem ILARIA – FRANCESCO

  5. mary forse hai azzeccato tutto..la nuova coppia e’ forse la cosa piu bella di un comune che di bello ha poco o niente.

  6. Un intero articolo dedicato a cosa?alla nuova coppia Marina-Bruno?
    Una tristezza indicibile,altro che Belen-Corona su Novella 2000…

  7. si in effetti anche a Fior d’Albenga la Pulcherrima era Marina!
    Ginorapa e Luca , non credo che Marina voglia sostituire Ilaria Moreno, sicuramente più giovane e bella, anche se non è che c’erano delle pretendenti così concorrenziali!!! Speriamo che al prossimo Palio dei Rioni ci sia un pò più di scelta!!!!!!

  8. x flick……… ho letto la prima parte e poi ho lasciato il mio commento ….. e confermo tutto …beato te che questo pseudo gossip ti piace

  9. Eh si, probabilmente piacerebbe molto al consigliere fidanzarsi con la pulcherrima puella…peccato che si sia dovuto accontentare di una quarantenne aspirante pulcherrima, Anita, sposa etc…comunque sempre aspirante…
    Cara Mary, purtroppo il dono dell’obiquita non permette di acquisire il titolo perché purtroppo come ha detto Gino c’è chi l’ha meritato…
    Ma detto questo è bellissimo che Nek sia riuscito a smuovere anche gli animi più duri e che abbia dato una botta di vita ad Albenga…e che sia davvero il risveglio dei concerti…

  10. @max – ma siamo in estate e il corsara ci regala un po’ di sano gossip. tanto critichi e poi te lo leggi tutto.

  11. eeeeeeeeee… con tutti i problemi di albenga ci voleva questo puerile e volgare gossip ma…cosa ne dice il ridacchiano schnek sui lavorii al centro di albenga all’inizio della stagione estiva.

  12. hai ragione, ma ad ogni palio la vedo vestita da gran dama e per questo è anche lei pulcherrima

  13. La pulcherrima di Albenga, tuttora in carica, è ILARIA MORENO che non mi pare la ragazza fotografata….Mi sembra giusto per evitare interpretazioni sbagliate!

I commenti sono bloccati.