Rosy Guarnieri: “Ad Albenga c’è bisogno di cambiamento”

“Il grande, inatteso e improvviso successo riscosso da gruppi su Facebook dedicati alle carenze della città di Albenga non deve essere trascurato”. Così Rosalia “Rosy” Guarnieri, candidata alla carica di Sindaco di Albenga per il centrodestra, commenta il recente fiorire di gruppi su siti di social network che mettono in risalto le mancanze e le incongruenze del comune ingauno.

“Le numerosissime adesioni, avvenute peraltro in brevissimo tempo, dimostrano che ad Albenga c’è ancora molto lavoro da fare e sono tante le cose da correggere”, prosegue l’assessore provinciale e capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale ad Albenga, “ma soprattutto che non sono pochi coloro che, come me, hanno a cuore le sorti dellla nostra meravigliosa città, e che vorrebbero darsi da fare per cambiarla in meglio”.

Un desiderio che si concretizza e si manifesta anche in campagna elettorale. Prosegue l’esponente del centrodestra: “In questi giorni, oltre trenta commercianti mi hanno presentato una petizione perché io mi faccia interprete delle loro ragioni. Si tratta di un segnale che la politica cittadina deve prendere in seria considerazione”.

“È proprio perchè io amo Albenga, una città dall’enorme potenziale purtroppo inespresso, che ho deciso di candidarmi a Sindaco: per cambiare le cose, per dare ai cittadini le risposte che l’attuale amministrazione, negli ultimi cinque anni, non è stata in grado di dare. E sono ovviamente pronta a fare tesoro dei preziosi suggerimenti dei tantissimi che, come me, desiderano il cambiamento per Albenga”, conclude Guarnieri.