Albenga: nuova illuminazione pubblica in Regione Massari e Via Rusineo

[fp] – Si sono conclusi negli ultimi giorni i lavori di potenziamento e di adeguamento di alcuni impianti di illuminazione pubblica comunali in Regione Massari e Via Rusineo. Gli interventi, svolti “sotto la supervisione del Consigliere Comunale con delega alle Frazioni Roberto Tomatis e del Consigliere Comunale con delega alla Pubblica Illuminazione Enrico Bessone”, sono stati effettuati da personale del Servizio Illuminazione Pubblica del Comune di Albenga e da tecnici dell’azienda Enel Sole.

In Regione Massari sono stati installati sei nuovi corpi illuminanti e messi a nuovo i corpi già esistenti e in Via Rusineo, nella Frazione di Lusignano, sono stati installati 5 nuovi corpi illuminanti e ripristinati i restanti già presenti. L’operazione, hanno garantito tecnici e Comune, “permette una maggiore illuminazione e, al tempo stesso, un maggior risparmio energetico”.

2 Commenti

  1. Via genlis,ha dei bidoni troppo piccoli x la diff! E’ tutti vengono a depositare li! Chiedo cortesememente un intervento del consigl comunale sig Tomatis .Grazie.

  2. Ogni volta che si parla di illuminazione stradale torno a parlare della situazione inaccettabile di via del Roggetto e via Valle d’Aosta. Qui l’illuminazione è presente, ma completamente resa inefficiente dagli alberi: o si decide di abbassare i lampioni (cosa difficile visto che sono di vecchia generazione) oppure molto più semplicemente si dà una sfoltita agli alberi che sarebbe anche più economico.
    Saluti

I commenti sono bloccati.