Ron ad Albenga: in tempo reale sul Corsara le foto del concerto (a cura dello Studio Fotografico Rossello)

 di Fabrizio Pinna – Ultimi preparativi sul palco ad Albenga per l’atteso concerto acustico di Ron – organizzato dal Centro Aiuto Vita-ingauno con il patrocinio del Comune – che si terrà questa sera, sabato 13 agosto, alle ore 21 nella sempre suggestiva cornice di Piazza San Michele.

 La grande musica italiana sotto le torri ingaune in questa speciale occasione si incontrerà anche con le nuove tecnologie: in collaborazione con lo Studio Fotografico Mario Rossello, “Albenga Corsara” offrirà infatti in esclusiva ai lettori e a tutti i fan di Ron un fotoservizio in tempo reale, con la possibilità di veder scorrere stasera in diretta nella galleria fotografica via via le immagini del concerto.

“Le immagini riprese dalla mia macchina fotografica – spiega più nei dettagli il fotografo Mario Rossello – saranno trasmesse attraverso un ponte radio messo a disposizione da Tecno World 2 Srl di Albenga ad una nostra postazione pc mobile presente in p.zza S. Michele che dopo averle selezionate ed editate le invierà direttamente in questa pagina di albengacorsara.it”.

Nella prima tappa estiva in Liguria di Ron, grazie a questa innovativa tecnologia le foto del concerto saranno quindi visibili in tempo reale direttamente su “Albenga Corsara”, con la possibilità offerta dalla rete alle testate telematiche di raggiungere senza confini in tutta Italia i molti fan del cantante che non hanno avuto la possibilità di essere presenti questa sera allo spettacolo ingauno.

Appuntamento per tutti, dunque, alle 21: buona… visione.

* Fotogallery in tempo reale a cura dello Studio Fotografico Mario Rossello – Albenga

 [cincopa AQBABt6_SwNj]

7 Commenti

  1. @Giustiziere della notte ma stai parlando di Rossello?
    Olte a lui c’era un’altro fotografo.
    Anche se sembrava quasi un principiante confronto a lui.
    Se poi secondo te mancavano dei fotografi che lo fanno come secondo lavoro per arrotondare allora meglio che stiano a casa.

  2. MI hanno raccontato che ad Albenga, esiste una piccola contesa su “diritti” fotografici o presunti tali, o “appalti” … tra gli operatori locali. In particolare, uno di essi pare che sia solito “intimidire” i colleghi…E’ vero? Qualcuno ne sa qualcosa?

  3. I giovani del PD: Albenga non può essere una città di manifestazioni e spettacoli, anche se riscuotono successo e quindi sono ben riusciti.
    HAHAHAHAAH

  4. Veramente bello, ho seguito il concerto in piazza e sull’ipad il susseguirsi delle immagini del fotografo. Molto soggestivo, complimenti!!!

  5. Veramente spettacolo nello spettacolo.Bravissimo l’interprete di brani musicali impegnati ma gradevoli; in una Piazza San Michele bella come non mai.Grande il successo di pubblico competente e soddisfatto che ha partecipato con dignitoso entusiasmo sdoppiandosi in una veste festosa ed in una più importante: quella della solidarietà!

  6. Rosalino,sei GRANDE!!!!!!! Vorrei che il mondo avesse un briciolo della tua GRANDE ANIMA!!!!!!

I commenti sono bloccati.