4 Commenti

  1. Un Candidato Sindaco giovane ma competente e capace ad Alassio c’era ed era Luca Villani che non ha vinto per una manciata di voti; voti del P.D. regalati ad Avogadro.Dopo i risultati quella bandiera P.D. svolazzante dal balcone principale del Palazzo Comunale si è vista e fotografata. E’ proprio il caso di dirlo:chi è fonte del suo mal pianga se stesso ! E questo è solo l’inizio………

  2. Certo, che una bella figuraccia,poi ancor peggio “sfidare” Arbore,che subito lo ha messo in piazza davanti a migliaia di spettatori,oltre che a finire su tutti i giornali,ma questo ci fà,o le viene con non scialance,prima la sortita dei climatizzatori ed il comune ne ha per cosi’ fuori da palazzo,la sortita del limite di velocità sull’Aurelia,ora il busto di Totò,chissa alla prossima cosa si inveterà pur di far parlare di sè,probabile qualche teoria sulla possibile stazione ferroviaria,forse sospesa nell’aria ò sottoterra??Bravo Avogadro, facce ride che ne abbiam bisogno de sti tempi!!

  3. ahahahahah!!! Bellissima!!! Totò anche dopo decenni dalla sua morte riesce ancora a far ridere!!! Grazie Avogadro che riesci a far ridere (o piangere) gli italiani grazie all’indiscusso Re della risata!!! 😉

I commenti sono bloccati.