Albenga: festa sul palco dell'Ambra per "Ottobre… De Andrè" (fotogallery)

Pienone al cinema Ambra per la chiusura oggi ad Albenga di “Ottobre… De Andrè”, la serie di appuntamenti organizzati dai Fieui di caruggi per ricordare il cantautore e omaggiare la memoria di Pepi Morgia, recentemente scomparso.

Musica, spettacolo e molti ospiti illustri sul palco, come annunciato nei giorni scorsi; tra loro anche Paolo Villaggio, il quale oggi ha così finalmente potuto ritirare la Fionda di legno 2010 dopo che lo scorso anno l’eruzione del vulcano islandese Eyafallajokul aveva impedito il suo arrivo ad Albenga per la cerimonia di consegna del premio.

* Fotogallery a cura dello Studio Fotografico Mario Rossello – Albenga

[cincopa AgDAusa1mX1-]

11 Commenti

  1. rai 3 è da capire : in giro c’erano parecchie castagnate e un paio di sagre della zucca (con tutto il rispetto per la castagna -ci mancherebbe altro- e per la zucca!)

  2. per rai 3 la liguria va da genova a pegli, con qualche eccezzione per sanremo e sarzana. non sanno cosa si perdono….

  3. A nome dei Fieui di caruggi grazie a tutti! Ma il grazie più grande va a coloro che tutto l’anno ci sostengono e ci permettono di realizzare manifestazioni di questo livello a ingresso libero, a chi viene ad Albenga non solo gratuitamente, ma addirittura pagandosi le spese, a chi sale sul palco e regala la propria arte e personalità solo per amicizia, a chi lavora dietro le quinte in silenzio e senza apparire solo perchè crede che si sta realizzando qualcosa per la nostra città senza alcun fine nascosto, a chi partecipa sempre con entusiasmo nonostante le code da fare, i mugugni e le inevitabili pecche organizzative! Grazie! Grazie! Grazie! … e volevo ringraziare anche Rai 3 per non avere accettato il nostro invito e per non essere stata presente …

  4. “In un posto così non gli interessava stare?”
    A mio modestissimo avviso dovrebbe ringraziare (e tanto) chi ancora lo considera e malgrado la sua nota villania, lo premia.
    …Delirio di onnipotenza di un povero vecchio…

  5. per Alfredo: da notare gli applausi per Villaggio ma l’ovazione per Don Gallo. L’ex “camelino di pelusc” prima ha detto che non voleva venire (forse aveva saputo che c’erano altri protagonisti e non solo lui), poi che ritirava subito il premio e se ne andava che in un posto così non gli interessava stare, poi ha straparlato per 40 minuti togliendo tempo agli altri. Grande semplicità e simpatia di De Scalzi e Dori Ghezzi

  6. bellissima giornata vi prometto la mia recensione ma noi corsari siamo anche un po’ bradipi!

  7. Complimenti a tutti quanti,ma il grande interprete del pomeriggio e sicuramente stato Don Gallo,nonostante l’età a tenuto il palco,con le sue sorridenti fiondate,serata culturale di grande rispetto,I Fieui con il prof. Gina Rapa han colpito ancora all’insegna dello stare bene in compagnia, della buona cultura Ligure ,una serata che rimarrà indelebile nei miei ricordi,Grazie !!

I commenti sono bloccati.