Siglata convenzione tra le Grotte di Toirano e l’Associazione Nazionale Carabinieri

[fp] – Il Comune di Toirano Settore Grotte e l’Associazione Nazionale Carabinieri, per il tramite della Sezione A.N.C. di Loano, hanno stipulato una convenzione che garantirà delle visite a prezzo ridotto ai singoli e ai gruppi dell’A.N.C. per la visita del complesso delle Grotte della Basura e di Santa Lucia ma anche per il Museo Etnografico del centro storico.

”Il Presidente Nazionale dell’Associazione Carabinieri, Gen. Libero Lo Sardo, nell’incontro che abbiamo avuto alcuni mesi fa, ha manifestato vivo interesse per questa convenzione che aggiungerà un tassello alle varie iniziative già attivate in favore dei soci. Dal canto nostro, oltre a condividere questi scopi, potremo avere a titolo gratuito un’ottima pubblicità tra le varie Sezioni in quanto la stessa verrà diramata alle stesse e inserita nel sito nazionale dell’Associazione Carabinieri”, ha commentato il presidente del Consiglio Comunale di Toirano Fulvio Panizza.

Il sodalizio dell’Ass.Naz.Carabinieri, che tra i suoi scopi statutari ha l’assistenza morale, culturale, ricreativa e economica a favore degli iscritti e delle loro famiglie, è oggi costituito da 1700 Sezioni.