Blitz ad Alassio, Albenga e Ceriale: Forza Nuova mette in scena la protesta contro le liberalizzazioni

[fp] – Blitz notturno di alcuni militanti della Federazione Forza Nuova di Savona che a Ceriale, Albenga ed Alassio hanno appeso cappi e cartelli di propaganda contro le privatizzazioni previste dai decreti del Governo Monti.

«Forza Nuova è contro le liberalizzazioni che rappresentano un passato liberista miseramente fallito, e si batte per la tutela di tutte le categorie, in particolar modo di quelle in difficoltà. Tutti i passi del governo Monti stanno portando gli Italiani alla disperazione e quello delle liberalizzazioni rappresenta per alcune categorie fondamentali della nostra società, un duro colpo da sopportare», dichiara il coordinatore albenganese del partito di estrema destra Matteo Ricci Mingani: le «incombenti liberalizzazioni avranno come risultato, per gli edicolanti come d’altronde per i tassisti e per interi settori della nostra società, la fine della pace sociale e familiare».

3 Commenti

  1. Peccato che Forza Nuova non vuole far pagare le tasse alla chiesa o sbaglio?
    Anzi vogliono dare altri privilegi.
    Però è contro le liberalizzazioni!
    In ogni caso potete fare tutto quello che volete, ricordatevi però, che avete una bandiera che fa schifo, nessuno, ripeto nessuno oltre che un pugno di formiche senza gambe, si avvicinerà mai al vostro partito.

  2. Non mi pare che ci siamo mai tirati indietro!!! Contro il governo Berlusconi-Bossi siamo sempre stati i primi a prendere posizioni contrarie! E soprattutto non abbiamo mai appoggiato questo governo!!!!!!!!!!!

  3. chissà se le liberalizzazione le avesse fatte il governo Berlusconi-Bossi, liberista solo a parole, se FN avrebbe dimostrato ugualmente

I commenti sono bloccati.