La Fiamma Tricolore scioglie le riserve e si schiera con Biasotti

Il coordinamento regionale della Fiamma Tricolore scioglie le riserve annunciando il proprio sostegno nei confronti del candidato Presidente Sandro Biasotti in prospettiva del voto regionale in Liguria. Ad annunciarlo, dalla sua sede regionale in Albenga, è il Segretario Regionale Dott. Alessandro Delicato.

“Nel corso della l’ultima riunione regionale – spiega in una nota – l’intero coordinamento ha espresso l’intenzione e la piena volontà di far confluire i voti sul candidato Presidente. La nostra campagna elettorale sarà coordinata dallo staff dell’On. Sandro Biasotti proprio per operare ed agire in modo unitario sul territorio ligure manifestando il nostro pieno appoggio elettorale e politico. Pertanto sin da ora invitiamo tutta la comunità missina, i militanti, i dirigenti locali nonché i simpatizzanti a sostenere e votare il candidato del centrodestra On. Sandro Biasotti”.

“A breve – conclude Alessandro Delicato – sarà concordata una conferenza stampa per ufficializzare quanto deliberato dal coordinamento regionale”.