Incendio Fitimex S.p.A, Ferrari e Torrengo: riprenderemo presto la completa operatività

La Fitimex S.p.A., nelle persone delle famiglie Ferrari e Torrengo, dopo i fatti accaduti nel pomeriggio di ieri, domenica 15 aprile (vedi fotogallery), che “hanno colto di sorpresa tutti e nei quali sono andati completamente distrutti alcuni camion già carichi con la merce da consegnare ai clienti, si sente in dovere di ringraziare tutti coloro che in questo momento sono stati vicini e si sono prodigati con il loro aiuto”.

“Ringraziamo i solerti Vigili del Fuoco”, dichiarano Sergio Torrengo e Piero Ferrari, “che alternandosi in più squadre hanno spento l’incendio continuando il loro intervento sino alla mattina di oggi, lunedì 16 aprile, il Comando dei Carabinieri di Albenga e le forze della Polizia Municipale di Albenga”. “Vogliamo porgere, inoltre, un sentito ringraziamento al Sindaco della Città di Albenga, sig.ra Rosy Guarnieri, che si è intrattenuta con tutti noi per lungo tempo mettendo anche a disposizione gli uomini della Protezione Civile, e al Vescovo di Albenga, mons. Mario Oliveri, che ci ha testimoniato la Sua solidarietà”.

“In ultimo, ma non ultimo, vogliamo sottolineare il forte e caloroso aiuto morale e materiale venuto dai nostri collaboratori, sia degli uffici che del magazzino, che si sono prontamente messi a disposizione dell’azienda per poter evadere comunque gli ordini della merce andata distrutta, lavorando, benché di domenica, sino a tarda sera. L’azienda si è già ‘rimboccata le maniche’ per poter riprendere la completa operatività nei tempi più brevi possibili”, concludono Torrengo e Ferrari.